Lazio Women
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball

Ai microfoni ufficiali del club, Martin, la calciatrice della Lazio Women, ha parlato così della partita di domani in casa del Genoa.

Photo by Paolo Bruno/Getty Images via Onefootball
Photo by Paolo Bruno/Getty Images via Onefootball

Lazio Women, le parole di Martin sulla sfida di domani contro il Genoa

Ci aspettiamo una gara complicata e in un campo piccolo, contro una squadra che col passare del tempo ha migliorato i propri punti di forza. Sarà dura, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e arriviamo al match con tanta voglia di giocare.

Il momento della squadra

È stato un mese intenso, con partite ogni due/tre giorni ma credo che la squadra stia bene. Sia io sia le mie compagne siamo in forma, ci sentiamo bene e arriviamo a questa sfida con grande motivazione. Giocare in casa è sempre un vantaggio, questa volta giocheremo in trasferta e non sarà facile. In ogni caso sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dove possiamo metterle in difficoltà quindi andremo lì per giocarsi la partita.

Il suo percorso

All’inizio l’adattamento non è stato semplice, questa prima parte di stagione è stata complicata ma col passare del tempo mi sono sentita sempre meglio in campo. Penso che anche il mister se ne sia accorto, so cosa mi aspetta e cosa si aspetta lui da me. Ho lavorato per guadagnarmi la sua fiducia e nelle ultime partite si è visto. Penso solo alla squadra, l’importante è fare bene e vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Se ci dovessimo riuscire sono sicura che arriveremo in alto.

Piscedda risponde a Fabiani: “Bisogna studiare un po’. Basta vedere la sua storia…”
Genoa-Lazio, le calciatrici convocate da Grassadonia