Depositphotos
Depositphotos

La S.S. Lazio annuncia che la vendita dei biglietti per il match di campionato tra Inter e Lazio, che si terrà domenica 19 maggio alle ore 18:00 presso lo Stadio San Siro, ha preso il via quest'oggi. 

Di seguito il comunicato:

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ONLINE tramite il circuito Vivaticket;

Punti vendita circuito Vivaticket.

Il prezzo del settore "Ospiti";, terzo anello blu - Lazio Fans (capienza 4.361 posti) è di € 29 più diritti di prevendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di sabato 18 maggio.

Restrizioni:

- OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO SS LAZIO 1900

Per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo, cliccando qui.

Per entrare allo stadio, si consiglia vivamente di passare dal Parcheggio ospiti di via Federico Tesio vicino Via Harar e non di andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, poiché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente al parcheggio indicato.

Per i tifosi disabili

Lo stadio Giuseppe Meazza dispone di 200 posti per portatori di handicap, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 100%. Per meglio favorire l`accesso allo stadio dei tifosi disabili, FC Internazionale ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all`esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap.

Condizione per esercitare tale possibilità è l`attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta va fatta partita per partita, e non è necessario avere la Tessera del Tifoso. 

Per fare richiesta, clicca qui.

Per ulteriori informazioni:

Richiesta autorizzazioni striscioni 2023-2024;

Regolamento Stadio;

Codice di condotta e informativa Privacy.

Sarri, "Il Sarrismo raccontato da Maurizio e il suo Staff": l'evento a Figline Valdarno
37° SERIE A | LIVE INTER-LAZIO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi