Le dichiarazioni di Toma Basic a LSC

Le sue prestazioni contro la Juventus e il gol

Grazie per i complimenti, io sono molto felice ma anche concentrato sul prossimo allenamento perché dobbiamo sempre pensare alla squadra, il campionato è duro, dobbiamo pensare subito al Pisa. Gol? Mi ricordo solo che ho visto lo spazio, Danilo aveva palla, mi ha visto bene e ho tirato, poi un po’ di deviazione e ho sentito tutto lo stadio, alla fine ho detto ‘bene è gol’! La vittoria? Uno può pensare che solo oggi abbiamo dato il massimo, ma abbiamo dato tutto in 4 partite di fila, si è visto anche questa sera, adesso le prossime partite determineranno il nostro futuro. 

Se pensa di tornare sui social 

No, sui social sono già tre anni che non ci sono, volevo staccarmi, dopo tre anni sto bene. 

Il suo ritorno in campo 

Già dal ritiro ho dato il massimo in ogni allenamento, quando ho parato con Sarri mi aveva detto che c’era questa possibilità che le cose potevano cambiare, e io ho continuato ad allenarmi come sempre, non c’è un segreto.

Le dichiarazioni di Toma Basic in Mixed Zone 

La vittoria 

Sono felice. La squadra ha saputo soffrire fino all'ultimo minuto, e non solo questa partita, anche le altre. Ecco perché abbiamo vinto. Dobbiamo continuare in questo modo per avere maggior fiducia. Questa è la strada giusta. Passare da fuori rosa a marcatore? Non è stato facile, però credevo nel mio lavoro. In ogni allenamento ho dato il massimo. Ero concentrato e credevo che sarebbe potuto accadere qualcosa di questo tipo. Sono felice ora, voglio continuare.

Sulle parole del mister Maurizio Sarri e sul rinnovo

Sì, l'ho sentito. Con i compagni iniziano gli scherzi. 'Incedibile, incedibile' (ride, ndr). Sono contento, devo sfruttare questo momento. Ascoltare queste parole è bello ma non finisce qui. Rinnovo? Queste cose le lascio perdere, non ci voglio pensare ora. La prossima partita è fondamentale per noi. Quel che succederà con me, in questo momento, non interessa. A chi dedico il gol? Alla famiglia e a tutti i miei amici.

Lazio-Juventus, Gianpaolo Calvarese: gli errori commessi da Colombo e Meraviglia
Calciomercato Lazio, le cessioni decideranno il futuro di Lorenzo Insigne: il punto