Romagnoli-Lazio ai ferri corti: forfait contro il Genoa e futuro sempre più in bilico
Si complica sempre di più la situazione attorno ad Alessio Romagnoli: la situazione
L'arrivo di due nuovi innesti in casa biancoceleste non ha acquietato le acque, soprattutto per quanto riguardo la situazione complessa attorno ad Alessio Romagnoli. Ieri pomeriggio il centrale non si è allenato in gruppo e, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, alcune indiscrezioni parlavano di un affaticamento muscolare, ma al momento non sono arrivate conferme ufficiali.
L'incontro con Sarri e la pretesa di Lotito
Il difensore appare estremamente deluso da quanto accaduto nelle ultime 48 ore e nella giornata di ieri ha avuto un nuovo colloquio con Sarri. Dal canto suo, il presidente pretende che sia esclusivamente il tecnico a dare il via libera a un eventuale trasferimento della giocatore all'Al-Sadd.
La situazione si complica ulteriormente perché i qatarioti non possono più attendere a lungo: un dirigente del club saudita potrebbe raggiungere Roma per parlare direttamente con la società e tentare di risolvere una vicenda sempre più intricata.
Forfait di Romagnoli per Genoa
A preoccupare, però, non è solo il futuro ma soprattutto il presente. Con le ultime mosse attuate, la Lazio rischia di perdere Romagnoli per tenendolo in rosa. Contro il Genoa, il giocatore darà definitivamente forfait e al centro della difesa giocherà Provsgaard in coppia con Gila. Secondo quanto raccolto dal quotidiano, al momento non ci sarebbero margini per ricucire i rapporti tra la società e il giocatore.









