L'arrivo di due nuovi innesti in casa biancoceleste non ha acquietato le acque, soprattutto per quanto riguardo la situazione complessa attorno ad Alessio Romagnoli. Ieri pomeriggio il centrale non si è allenato in gruppo e, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, alcune indiscrezioni parlavano di un affaticamento muscolare, ma al momento non sono arrivate conferme ufficiali.

L'incontro con Sarri e la pretesa di Lotito

Il difensore appare estremamente deluso da quanto accaduto nelle ultime 48 ore e nella giornata di ieri ha avuto un nuovo colloquio con Sarri. Dal canto suo, il presidente pretende che sia esclusivamente il tecnico a dare il via libera a un eventuale trasferimento della giocatore all'Al-Sadd

La situazione si complica ulteriormente perché i qatarioti non possono più attendere a lungo: un dirigente del club saudita potrebbe raggiungere Roma per parlare direttamente con la società e tentare di risolvere una vicenda sempre più intricata. 

Forfait di Romagnoli per Genoa

A preoccupare, però, non è solo il futuro ma soprattutto il presente. Con le ultime mosse attuate, la Lazio rischia di perdere Romagnoli per tenendolo in rosa. Contro il Genoa, il giocatore darà definitivamente forfait e al centro della difesa giocherà Provsgaard in coppia con Gila. Secondo quanto raccolto dal quotidiano, al momento non ci sarebbero margini per ricucire i rapporti tra la società e il giocatore.

Coppa Italia, Il Como la ribalta ed elimina la Fiorentina
Offerta respinta per Przyborek: Lazio al lavoro su nuovi profili