Dopo il ko di Immobile, iniziano a circolare candidature di mercato ma le strategie non sono state ancora definite: le prime indiscrezioni per gennaio o giugno sono sull’argentino dell’Elche. A quest'ultimo si aggiungono alcuni rumors su Rafa Mir del Siviglia.

Boyé. Lucas Boyé ha 26 anni, è alto 1,83, è argentino con passaporto italiano, gioca nell’Elche, squadra della Liga spagnola. E’ dato in scadenza nel 2024, questo ridimensiona i suoi costi. Nel febbraio 2016 fu acquistato dal Torino, ma prima ancora era stato prenotato da Sabatini, all’epoca ds della Roma, per portarlo a Trigoria. Boyé vuole lasciare l’Elche, ultimo in classifica e vorrebbe partire già a gennaio; in Spagna scrivono che ha una valutazione di 12 milioni nonostante la clausola di 25.

Embed from Getty Images

Rafa Mir. Negli scorsi giorni sono arrivati a Roma i manager di Luis Alberto, che hanno scatenato nuovi rumors in Spagna rispetto all’interesse del Siviglia per il Mago: alla Lazio può essere stato proposto Rafa Mir, centravanti spagnolo classe 1997. Lo gestisce Jorge Mendes e ha una valutazione di 16 milioni. Ha segnato un gol in 5 partite quest’anno sotto la guida di Jorge Sampaoli. I manager di Luis Alberto gestiscono Milos Kerkez, 18 anni, gioiello dell’Ungheria e dell’AZ Alkmaar. E’ un terzino sinistro, costa 5 milioni.

Embed from Getty Images

Come riportato da Corriere dello Sport 

SERIE A - L'AVVERSARIO | Tutto ciò che c'è da sapere sull'Atalanta
CdS | Lucas Boyé, possibile vice Immobile: la sua avventura in granata