Esclusiva| Fuser: "Parma-Lazio? Il calcio è sempre imprevedibile. Sul mercato di gennaio..."
Il doppio ex Diego Fuser ha rilasciato delle dichiarazioni ai taccuini di LazioPress in vista della gara Parma-Lazio, in programma oggi alle ore 18:00


Al comando delle due squadre che si affronteranno oggi ci sono il mister Maurizio Sarri e il tecnico Carlos Cuesta, due allenatori che prediligono il modulo 4-3-3. Ti sta piacendo il loro gioco?
In questo momento non seguo molto il calcio, ho visto qualche partita però dipende sempre dall'avversario che hai di fronte. È normale che se hai davanti un certo tipo di squadra magari il tuo calcio non funziona al 100%, mentre se ne hai davanti una di un valore minore funziona di più. Io penso che siano due club con due allenatori che cercano sempre di dare un'impronta del loro gioco alla squadra, spero per loro che ci possano riuscire.
La finestra di mercato di gennaio si avvicina e tra i vari nomi che piacciono a Maurizio Sarri risaltano quelli di Insigne e Raspadori. Quali pensi che dovrebbero essere i principali obiettivi della Società per rafforzare la squadra?
Questo dipende sempre da quali erano gli obiettivi all'inizio dell'anno, poi uno si regola in base a questo. È normale che una squadra come la Lazio punti sempre a grandi traguardi, quindi spero per la Lazio che possa raggiungere gli obiettivi che si è prefissata da inizio anno.
Fino ad ora le aquile hanno collezionato 5 vittorie, 5 sconfitte e 4 pareggi che hanno portato il club ad occupare la 10a posizione in classifica. Visto l'andamento della squadra, dove pensi che possa contare la Lazio a fine stagione?
Non lo so, io penso che faranno di tutto per centrare questo obiettivo, poi è normale che ci sono anche altre squadre che lo vogliono fare, perciò non sarà facile ma spero che possono raggiungere questo obiettivo.










