Esclusiva| Mimmo Caso: "Dobbiamo dare fiducia a Rocchi. Guendouzi? È un errore perderlo"
Mimmo Caso, ex calciatore del club biancoceleste e viola, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di LazioPress in vista della gara Lazio-Fiorentina

La Lazio ha aperto il mercato invernale con la cessione di Taty Castellanos al West Ham, un'operazione di circa 29 milioni. Pensa che sia stata la mossa giusta?
Castellanos è un buon giocatore, soltanto che bisogna vedere chiaramente com'è, come agiscono e come Sarri e la società la pensano per il futuro. Se hanno deciso questo è perché sanno dove vogliono arrivare, chiaramente se non so se può arrivare Insigne o qualcun altro, quindi sono situazioni che lasciano un po' il tempo che trovano. Si fanno delle scelte e chiaramente se non le sbagli sei bravo, se le sbagli non sei bravo, perché purtroppo il mondo del calcio è crudele in questo modo e quindi chiaramente diventa un discorso un po' problematico.

Un altro elemento che sicuramente lascerà la Lazio è Matteo Guendouzi, sempre più vicino al Fenerbahce. Come crede che cambierà il centrocampo in sua essenza?
Il francese è un gran bel giocatore quindi se la Lazio lo perde diventa difficile trovarne uno simile che lo possa sostituire, quindi io starei attento. Da quello che leggo sembra che la cosa sia addirittura fatta, io sono al di fuori dal mondo Lazio quindi non so che cosa avviene e che cosa succede però se perde questo giocatore secondo me, come Rovella, sono perdite importantissime che possono essere sostituite difficilmente. Per me è un errore importante però purtroppo queste sono dinamiche di mercato, di società, di allenatore. Un altro calciatore che mi ha particolarmente colpito? Rovella.









