Alle 16:30 a Lecce riparte il cammino della sua Lazio e il tecnico biancoceleste ammette le maggiori insidie della sua squadra: nella tenuta fisica e, ancor più, nelle loro teste. Ieri in conferenza stampa Sarri ha dichiarato che i suoi uomini non sono al top dopo oltre cinquanta giorni di sosta.

fraioli

Tuttavia, ritroverà finalmente Ciro Immobile. Sulla questione del fantasista spagnolo, ha aggiunto: «Leggo di Luis Alberto che vuole andare via, perché non va d’accordo con me. Questa situazione però io l’ho ereditata, non l’ho creata. Sono arrivato a luglio 2021 e lui già voleva la cessione, infatti non venne in ritiro. Capisco la sua voglia di tornare in Spagna, ribadita ad ogni sessione di mercato. Alla fine però è sempre rimasto e ha dato il suo apporto alla squadra».

foto Fraioli

Infine, sul mercato di gennaio ha lasciato intendere una possibile apertura. Come riportato da La Repubblica, potrebbe trattarsi di accontentarsi di giocatori come Pellegrini e Bonazzoli, piuttosto che insistere su Parisi e Rafa Silva.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Leggo | Sarri a Lecce ritrova Immobile