Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

Le dichiarazioni di Mario Gila in Mixed Zone 

Le prestazioni

Il Como, così come il Napoli, sono squadre che hanno preparato la partita contro il nostro gioco in modo positivo e palleggiano molto bene quando facciamo questo tipo di pressione, hanno pazienza nell’aspettare gli spazi giusti. Facciamo fatica a arrivare a certe palle che infilano dentro tra le linee, arriviamo tardi e non è facile. Loro sono bravi, è difficile entrare in partita quando non hai la palla. Dobbiamo mettere a posto alcune situazioni.

La stagione della Lazio

Sicuramente non abbiamo avuto molta facilità in questa stagione, ci sono stati tantissimi problemi ma non sono scuse a cui dobbiamo pensare. La squadra ce l’abbiamo e le qualità anche, siamo coscienti che ci sono state queste situazioni ma la qualità ce l’abbiamo. Se ci aspettiamo qualche innesto? Non ho idea se faremo altri acquisti, sicuramente abbiamo bisogno di qualche rinforzo. Speriamo di si, c’è bisogno.

Il suo futuro

Non è un fattore a cui penso, sono qui alla Lazio. Penso al presente, sono concentrato sulla partita di oggi, su quella col Lecce. Prima penso alla Lazio poi vediamo che succede.

Lazio-Como, Provedel in conferenza: "negli ultimi metri contano i dettagli"
Lazio-Como, Provedel: “Sconfitta brutta. Mercato? Dobbiamo pensare solo al campo”