Nel post partita di Lazio-Fiorentina, il giocatore biancoceleste Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Primo gol emozionante, sono contento perché lo aspettavo da diverse partite. Entrare negli schemi di Sarri è stato difficile ma il mister mi ha dato tempo, tuttavia penso che i risultati siano arrivati. L’esultanza? Era uscita questa cosa in squadra e mi hanno chiesto di fare così se avessi segnato. Champions? Noi ci siamo e devo fare i complimenti alla Fiorentina che ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo essere bravi anche a soffrire come squadra".

Foto Fraioli
Lo stesso giocatore ha poi aggiunto in zona mista: "Il gol è stato un momento bello. Tutte le partite non sono uguali, ma dobbiamo essere bravi ad accettare di soffrire; devo fare i miei complimenti alla Fiorentina. Questa sera abbiamo sofferto un po' di più, ma comunque siamo lì davanti. Ci sono ancora delle difficoltà, ma dobbiamo fare uno step per crescere. Stasera non è stato un calo mentale, questa partita tempo fa l'avremmo persa. Corsa scudetto? Difficile dirlo, ma dobbiamo vedere e pensare partita per partita. A fine campionato tireremo le somme. Giocare contro l'Hellas sarà emozionante per me". Ai microfoni di Lazio Style Radio, Nicolò Casale ha dichiarato: "Ho fatto gol, ma non sono contento al massimo. La vittoria mi avrebbe dato una gioia aggiuntiva. È stata una partita molto dura contro una squadra che ci ha messo in difficoltà anche a livello di palleggio. Credo che abbiamo compiuto un passo in avanti, partite di questo tipo qualche settimana fa le avremmo perse. Guardo il bicchiere mezzo pieno. In occasione del gol ho trovato il pallone in area che ho provato a girare in porta e ho trovato il gol. L’esultanza è stata concordata con i compagni, ma la dedica va alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Le squadre iniziano a conoscerci e noi dobbiamo essere bravi a trovare nuove giocate per costruire la manovra”.
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio-Fiorentina, Provedel: "Importante la solidità dimostrata, dispiace non aver parato il gol"