Alle 11 di mattina Sarri è furioso, rinchiude la squadra nella palestra, serra le porte, urla per mezz’ora, fa nomi e cognomi, mette tutti con le spalle al muro.

fraioli

Come riportato da Il Messaggero, il giorno dopo Lecce-Lazio Sergej è muto e Immobile non le manda a dire a nessuno. Addirittura interviene, l’assente Luis AlbertoHai messo fuori me e ho accettato. Dovresti mettere fuori tutti adesso». Frecciata apprezzata stavolta da Sarri, che ora prova a scuotere i giocatori. E infatti, dopo la strigliata, Maurizio lascia il gruppo a confrontarsi un’altra mezz’ora da solo. L’unico a chiedere scusa per la sua prestazione è Felipe Anderson.

Sul fronte mercato, Sarri chiede gente di carattere, anche un terzo colpo (Ilic) a centrocampo: sacrificherebbe Basic, apparso per l’ennesima volta pauroso e mai veramente maturo.E va risolta la questione rinnovo Milinkovic in un senso o in un altro. Kezman vuole portarlo a scadenza a ogni costo, pure Lotito vuole vederci definitivamente chiaro.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Un altro lutto nel mondo del calcio: è Gianluca Vialli