La Lazio continua a preparare il ritorno in campo. Il 4 gennaio è la data cerchiata in rosso sul calendario, che indica la ripresa del campionato e della seconda parte di stagione, dopo la sosta per il Mondiale. I biancocelesti lavorano agli ordini di mister Sarri nel mini ritiro in Turchia, dopo aver lavorato per una decina giorni al Centro Sportivo di Formello.

Nel ritiro però, non c'è solo lavoro e preparazione, ma anche divertimento. I calciatori biancocelesti, con il Natale che si fa sempre più vicino, si sono lasciati andare a qualche ora di relax e divertimento alle prese con la...Tombola! Infatti, attraverso un post sul profilo ufficiale Instagram della Lazio, sono stati pubblicati alcuni scatti dei calciatori impegnati nel classico gioco delle festività natalizie e non solo, a tinte biancocelesti. Le immagini sono accompagnate dalla didascalia: "Ma una bella TOMBOLATA?!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Massimo Maccarone: "Sarri? Quest'anno sta raccogliendo il lavoro fatto già la scorsa stagione. Su Immobile..."