L'esperienza di Jordan Lukaku in Spagna sembrerebbe volgere ai titoli di cosa. Il terzino ex Lazio è stata prelevato nell'agosto del 2022 dall'SD Ponferradina, che milita in seconda divisione. Il club non sta attraversando un bel momento, in quanto si trova nelle ultime posizioni della classifica e rischia la retrocessione. In più, l'arrivo di Lukaku non avrebbe dato un grande apporto alla rosa: l'ultima apparizione del belga risale al 12 novembre in Copa del Rey, nella gara persa contro il Guadalajara che è costata l'eliminazione dal torneo. In campionato invece, ha esordito l'8 ottobre, per poi giocare solo 4 minuti il 5 novembre contro il Leganes. Un'avventura non del tutto felice, che rischia di rompere definitivamente il legame tra il club e il giocatore ora ai margini del progetto. Una delle soluzioni, potrebbe essere il trasferimento in prestito al Talavera, squadra di terza divisione spagnola, che negli ultimi tempi ha mostrato interesse per Lukaku.

Lo riporta il sito belga rtbf.be.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Cadice, il Presidente Vizcaíno su Luis Alberto: "È un giocatore della Lazio ed un sogno impossibile per noi, ma se vuole venire..."