Nazionale, il CT Gattuso a cena con laziali e romanisti
In programma una cena con laziali e romanisti per il commissario tecnico Gattuso in vista dei prossimi impegni dell'Italia

In vista dei prossimi impegni della Nazionale azzurra, con Rino Gattuso alla guida per i play-off validi per la qualificazione ai Mondiali di giugno, il commissario tecnico sta proseguendo il suo tour nelle città italiane per monitorare da vicino i suoi azzurri. Gattuso è in arrivo nella Capitale e ha scelto un giovedì per incontrare i laziali, di ritorno da Bologna, e romanisti.
Gli invitati
Gli inviti sono stati riservati a Cristante, Mancini, Lorenzo Pellegrini, Pisilli, Zaccagni, Rovella e anche Daniel Maldini. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momenti certi della convocazioni sono solo Cristante e Mancini, mentre le decisioni definitive verranno prese tra il 15 e il 20 marzo, in vista della sfida contro l'Irlanda del Nord, in programma il 26.
Convocazione in bilico per Rovella e Zaccagni
I biancocelesti dovranno fare i conti con i recenti infortuni: Rovella è appena rientrato dall'intervento alla caviglia e ha dunque poche possibilità di una convocazione, mentre Zaccagni è fermo da tempo a causa di un problema all'addome, ma spera comunque di poter essere inserito nella lista dei convocati.









