Al termine del successo della Lazio per 1-0 contro il Cluj, nell'andata dei Play-Off di Conference League, Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, in Europa non ci sono partite facili, lo sappiamo bene. Dovevamo riscattarci dall'ultima partita contro l'Atalanta. Oggi atteggiamento importante, dopo esser rimasti in dieci, abbiamo creato tanto e gestito bene la partita nella ripresa.

Chiudere la partita con la porta inviolata è sempre bello, soprattutto in Europa non è semplice. Siamo soddisfatti, tutta la partita in dieci uomini non è mai facile, siamo stati bravi a sbloccarla e creare parecchie occasioni da gol. Nella ripresa abbiamo gestito senza rischiare.

Sapevamo che dovevamo ripartire oggi con una vittoria e lo abbiamo fatto. Tra tre giorni ci sarà una partita complicata, la Salernitana ha cambiato allenatore ma vanno alla ricerca di punti per salvarsi. Noi abbiamo un obiettivo importante, in questi giorni recupereremo le energie il prima possibile per portare a casa il risultato.

Oggi all'inizio abbiamo approcciato bene, potevamo sbloccarla subito. Poi siamo riusciti a farlo in dieci, abbiamo avuto occasioni anche nel secondo tempo. Oggi l'atteggiamento è stato quello giusto, mai mollato e non ci siamo disuniti. Siamo soddisfatti".

Buon compleanno al Re… ‘si chiama Beppe Signori’
Pedro festeggia le 700 presenze in carriera