Calciomercato Lazio, Cancellieri: il Brentford torna alla carica
Matteo Cancellieri, può partire in questa sessione invernale di calciomercato, alle porte c’è il Brentford

Il calciomercato invernale è ormai agli sgoccioli e la Lazio potrebbe assistere a nuovi movimenti in uscita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, uno dei calciatori in bilico è Matteo Cancellieri, esterno offensivo classe 2002, che potrebbe dire addio ai biancocelesti nei prossimi giorni.

Il Brentford ci riprova
Il giovane talento Matteo Cancellieri potrebbe lasciare la Capitale. A inizio settimana, il Brentford ha messo nel mirino il giocatore, pronto a presentare una nuova offerta per accaparrarselo. La società inglese aveva già manifestato interesse per il giovane in passato, ma ora sembra essere determinata a portarlo in Premier League.
La posizione della società
La Lazio, da parte sua, dovrà valutare attentamente la proposta del Brentford e stabilire se Cancellieri possa essere una pedina importante per il futuro della squadra o se sia il momento giusto per lasciarlo partire. Il giovane esterno ha dimostrato qualità significative, e il suo trasferimento in Premier League potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita professionale.









