Oggi, sabato 14 maggio alle ore 12:30 si giocherà il derby femminile al Campo Mirko Fersini di Formello. La partita sarà a porte chiuse, eccezion fatta per la stampa, e sarà visibile sulla piattaforma TimVision.

Lazio Women. Le biancocelesti, a quota 13 punti, occupano il penultimo posto della classifica di Serie A Tim. Nell’ultima sfida di campionato hanno pareggiato contro l’Hellas Verona, in una gara piena di colpi di scena: la squadra di Catini sembrava aver in pugno la vittoria, ma nella ripresa la squadra di Brutti ha riaperto la gara. Nel derby occhio a Noemi Visentin, la giocatrice più offensiva della rosa, che ha realizzato finora 7 reti.

Roma Femminile. La squadra allenata da mister Spugna è seconda, hanno giocato una stagione di alto livello, militando sempre nella parte alta della classifica. I numeri delle giallorosse sono più che positivi: 16 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Della Roma, in attacco spicca Làzaro con 10 reti.

I precedenti. Nella gara di andata le biancocelesti non riuscirono a portare a casa alcun punto, nonostante l’ottima prestazione sul campo. Il match venne aperto con la rete di Pirone al 25’ e il raddoppio di Bernauer al 28’, e la riduzione della distanza con Noemi Visentin al 35’.Nella ripresa la squadra di Catini va sul 2-2 con il rigore messo a segno da Adriana Martin, ma prima della fine del secondo tempo la Roma si porta di nuovo avanti con Glionna (73’). 3-2 il risultato finale allo Stadio Tre Fontane di Roma .

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Coppa Italia, Lady Caicedo pubblica una foto del Panterone che contempla la Curva Nord: "A casa nostra"