foto fraioli
foto fraioli

Si è concluso il tira e molla che riguardava la Reggina, con il club amaranto che passa sotto la guida di Claudio Lotito.

La Reggina è di Lotito

È il sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, attraverso un post sui propri profili social ad ufficializzare il passaggio della Reggina dalle mani di Ballarino a quelle di Claudio Lotito. Così ha scritto il sindaco come didascalia del suo post: “Habemus RHEGIUM. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita”.

Il post su Instagram

"Siamo stanchi di subire scempi e siamo stanchi che, ad esempio, gente come il nostro caro Vincenzo Paparelli, non l'abbiamo potuto ricordare in maniera degna..."
Bruno Giordano: il commento sulla protesta dei tifosi