Sarri ha chiesto un terzino sinistro il prima possibile e la società proverà a regalargliene uno in questa finestra di calciomercato in modo da dare un'alternativa valida a Marusic su quella corsia. Lotito lo ha promesso a Sarri nell'ultimo vertice avuto a Formello, ma non è detto che sia l'unico movimento in entrata.

Per quanto riguarda il vice Immobile, probabilmente per questa stagione si continuerà con gli stessi uomini. L'alternativa principale a Immobile sarà Felipe Anderson, in attesa che Cancellieri si sblocchi alla Lazio come ha fatto in  Nazionale U21 (doppietta contro la Germania). Per quanto riguarda l'anno prossimo, però, sarà diverso. Ci si sta già muovendo per luglio, con alcuni profili monitorati con attenzione. Tra questi troviamo Isaac Success dell'Udinese, gradito da Sarri per fisicità e stile di gioco. Non è un bomber puro, ma lavora tanto per la squadra creando spazi e dando supporto anche nella fase difensiva.

Sottil all'Udinese lo sta sfruttando molto e il nigeriano ha ricambiato con tre assist nelle ultime tre partite. Con i bianconeri il contratto scade nel 2024, dunque la prossima estate sarà l'ultima in cui l'Udinese potrà guadagnare sa una sua cessione, visto che il calciatore non sembra voler prolungare.

Corriere dello Sport    
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Messaggero | Luis Alberto cerca offerte. Ilic aspetta