Lazio-Cagliari, Sarri: "Vittoria che ci dà segnali di crescita. Romagnoli?..."
Il Comandante Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Lazio-Cagliari, incontro che si è concluso con la vittoria delle aquile

Le dichiarazioni del mister a Lazio Style Channel
L'incontro con i rossoblu
Partita difficile sicuramente, il Cagliari era un avversario che non perdeva da agosto in trasferta, ha perso solo a Napoli al novantacinquesimo. I numeri nel calcio non si possono discutere, è stata una partita difficile. La squadra ha risposto bene, da squadra matura, è venuta a capo bene della partita con un atteggiamento mentale di livello e questo mi ha fatto contento.
Boulaye Dia
Non sta segnando e si sta rendendo poco pericoloso, ma inviterei tutti a soffermarsi sul lavoro difensivo che fa questo ragazzo che a noi risolve tanti problemi. Se la difesa fa bella figura è anche merito di giocatori di altri reparti. Poi per la pericolosità offensiva lo aspettiamo volentieri perché non ci fa mancare niente nel frattempo.
Il Campionato di Serie A
C'è un innalzamento del livello delle squadre di medio-bassa classifica, questo rende difficile vincere le partite tutte le domeniche. Campionato difficile, non bellissimo ma difficile. Outfit? Io avevo chiesto roba sportiva, se è elegante me l'hanno portata sbagliata (ride, ndr).










