Calciomercato Lazio, si avvicina la finestra di gennaio: gli obiettivi principali di Sarri
La finestra di mercato di gennaio sta per aprirsi e il mister Maurizio Sarri ha già valutato i vari punti sui quali bisogna concentrarsi, ecco gli obiettivi

Lotito a Dazn
Se non verrà indebolita c’è una logica: noi non andiamo al supermercato dicendo ‘pago uno prendo tre’, dobbiamo fare cose per migliorare e non mortificare chi è all’interno dell’organico. I nostri giocatori sono appetiti da tante squadre ma noi non li abbiamo messi sul mercato.
Lotito a Sky Sport
La squadra non sarà indebolita. C’è un confronto sereno e costruttivo in società, tutto quello che necessiterà verrà messo in atto. Dobbiamo anche valorizzare il patrimonio che abbiamo. Ci sono giocatori che erano fuori dal progetto e che oggi invece hanno mostrato il loro valore. Dobbiamo far si che si raggiunga sempre il meglio per raggiungere i nostri obiettivi.
Il Comandante Maurizio Sarri a Sky Sport
Non indebolita non basta, questa squadra va rinforzata. Se devono arrivare giocatori che non ci migliorano, meglio non arrivino. Devono arrivare calciatori che possono effettivamente migliorare questa squadra, che sta lavorando veramente benissimo.










