Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in vista della sfida contro i biancocelesti Inzaghi è disposto a dare un'opportunità ad Antonio Candreva e Grigoris Kastanos, che hanno richiesto più spazio durante la pausa. Candreva, nonostante sia stato utilizzato principalmente in campo, ha subito sostituzioni e le sue prestazioni sono state al di sotto degli standard attesi. Kastanos, invece, ha avuto poche occasioni di gioco con la nuova gestione tecnica.

Foto Fraioli

Il tecnico sembra intenzionato a schierare entrambi come trequartisti dietro a Ikuemesi per cambiare la rotta della squadra. La pausa doveva servire per migliorare la condizione atletica, ma la squadra si trova ora con alcune assenze, tra cui il portiere Ochoa e il francese Tchaouna, entrambi infortunati. Dia è tornato con una distorsione alla caviglia dal Senegal, e la sua presenza contro la Lazio è incerta. Inoltre, Cabral potrebbe tornare in lista nonostante un recupero accelerato, ma con autonomia limitata. La formazione sarà decisa in base alla rifinitura.

SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sulla Salernitana
CdS | Romagnoli è a rischio. Nuovo nome per la difesa: Nicolas Valentini del Boca Juniors
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi