Depositphotos
Depositphotos

Il campionato non è ancora ufficialmente terminato, ma i club si stanno già preparando per la nuova stagione e alcuni di loro stanno annunciando i cambi alla guida tecnica. Ieri è arrivata l’ufficialità da parte del Bologna che ha salutato Thiago Motta, che probabilmente approderà alla Juve sostituendo Allegri, questa mattina invece è stato il turno del Milan. La società rossonera ha rilasciato un comunicato per ufficializzare l’addio di Stefano Pioli.

AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato.

Leggo | Guendouzi potrebbe partire. In regia Tudor sceglie Rovella
"Rimettiamoli in gioco": Ecco l'iniziativa della Lazio
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi