La Lazio torna alla vittoria. Lo fa nel match d'andata dei Play-Off di Conference League: 1-0 all'Olimpico contro il Cluj. Oltre alla vittoria, è tornato al gol anche Ciro Immobile, servito alla grande da Felipe Anderson. Proprio il brasiliano, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto per commentare il successo biancoceleste di questa sera:

"Serve tanta concentrazione, soprattutto quando sei in inferiorità numerica, devi aggiustarti e leggere la partita. Siamo andati in difficoltà, ma con il sacrificio di tutti, siamo arrivati alla vittoria.

La fiducia è importante, veniamo da un percorso dove ognuno di noi ha fiducia in se stesso e dei compagni. Stiamo facendo un percorso che ci sta portando ad una solidità e certezza nel gruppo. A volte i risultati non vengono, non possiamo però pensare che è tutto sbagliato, prima o poi la vittoria arriva e stasera è arrivata.

Ogni partita è difficile, abbiamo avuto esperienze in Europa. Dobbiamo fare attenzione, ora recuperiamo le nostre forze per domenica, poi penseremo al ritorno in casa del Cluj.

Assenza Zaccagni domenica? E' un giocatore importante, tiene palla, prende fallo, fa tanto la differenza. La sua assenze domenica ci mancherà, ma siamo tutti pronti a sacrificarci per fare bene. L'azione del gol? Quello che facciamo in campo è tutto allenato, ma sull'assist è stato bravo Ciro a concludere in porta".

Felipe Anderson ha poi parlato anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

"Secondo me una vittoria di forza mentale, sappiamo di potercela fare con uno in meno perché non è la prima volta che ci troviamo così. Il gol di Ciro è uno schema che non facevamo da un po', siamo stati felici perché è stata una sorpresa per loro, che gli è mancata attenzione e abbiamo sfruttato il momento. Una partita di sacrificio per tutti noi, abbiamo dovuto coprire più spazi del solito, è stato difficile. Ciro? Sappiamo che ogni volta che scende in campo c'è una chance grande, ma non è una sorpresa che lui segna. Poi se non lo fa da qualche partita può pesare. Questa vittoria ci dà un piccolo vantaggio e più solidità, perché vincere così con una partita in meno ci dà molto coraggio".

Buon compleanno al Re… ‘si chiama Beppe Signori’
UECL | Lazio-Cluj, Lazzari: "Sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Bravi a non disunirci, non abbiamo mollato"