Lazio, il Comandante infuriato con due biancocelesti: ecco di chi si tratta e il motivo
Il Comandante Maurizio Sarri sembra infuriato con due calciatori della rosa biancoceleste, ecco di chi si tratta e la ragione

Le dichiarazioni del mister Maurizio sarri in conferenza stampa
Se l'incontro è stato perso solo per l'errore di Tavares e sulle due espulsioni
Penso di sì. Fino a quel momento non avevamo concesso nemmeno dei tiri in porta. Eravamo stai pericolosi in due-tre occasioni, con Rovella, Guendouzi, Romagnoli. Poi abbiamo sbandato per dieci minuti dopo il gol e ripreso in mano la partita. Abbiamo sbagliato a quattro-cinque palle gol nitide. Ci rimane un grande rammarico, per la seconda partita consecutiva abbiamo concesso pochissimo e perso per banalità e superficialità, è il nostro limite in questo momento, oggi sembravamo anche più pericolosi del solito. Sul gol non siamo riusciti a uscire sulla sinistra e abbiamo insistito. Non contenti poi ci mettiamo anche due espulsioni. Il limite di questa squadra è evidente, ci dobbiamo togliere di dosso anarchia, superficialità e banalità. Così diventa difficile.
Le dichiarazioni del tecnico a Lazio Style Channel
Le due espulsioni
Questa squadra deve smettere di essere superficiale e anarchica nel modo di pensare, non si possono perdere le partite per banalità e andare Genova con quattro centrocampisti fuori su cinque. Questo poi alla fine ci costa punti, la mentalità di questa squadra deve cambiare.