Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante del Lecce Ceesay ha parlato della prossima sfida che attende i giallorossi contro la Lazio. L'incontro andrà in scena il prossimo 4 gennaio, e sarà la prima gara per i biancocelesti del 2023 dopo la sosta per i Mondiali.

Di seguito le sue parole:

"Stiamo lavorando per preparare la partita contro la Lazio, non è una sfida semplice. Prima della sosta stavamo facendo bene, abbiamo vinto anche contro la Sampdoria e stiamo cercando di ripresentarci al meglio per il riavvio del campionato e continuare sul nostro percorso. Il calcio italiano non è facile. Già quando lo guardavo in tv mi ero fatta questa idea. Sto cercando di migliorare personalmente, ma pure per aiutare la squadra ad esprimere al meglio il proprio gioco. Io sicuramente devo migliorare nel controllo del pallone. Qui senti di più la fisicità del difensore avversario e io sono chiamato pure a lavorare per la squadra. Colombo? C’è un buon rapporto. Quando sa che devo giocare io mi incoraggia a fare bene e lo stesso faccio io con lui. Lui è un ragazzo molto calmo. Penso che sia lo spirito giusto per una squadra. Mi sto concentrando sulla prossima partita, vedremo cosa mi porterà il nuovo anno. Intanto qui sono contento e voglio fare bene, e salvarmi con il Lecce in Serie A."

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Buon compleanno Enrico Lotito: gli auguri della Lazio - FOTO