Luka Romero non si ferma più. Ha aspettato tanto per ricevere spazio in campo, ma quest'anno ce l'ha fatta finalmente. Ha iniziato in Europa League con il Midtjylland e poi in campionato negli ultimi 5 minuti contro la Roma, poi sempre di più con il Monza (a cui ha anche segnato) e con la Juventus, poi in ritiro in Turchia sia contro il Galatasaray che l'Hatayspor. Contro quest'ultima ha anche segnato, una rete da baby campione.

La Lazio ha intenzione di prolungargli il contratto, in scadenza a giugno 2023, e nelle prossime settimane potrebbe esserci l'annuncio del rinnovo fino al 2026. Nelle gerarchie di Sarri momentaneamente ha superato Cancellieri, ma dovrà continuare a confermarsi.

Giovedì 22 alle 18.30 la Lazio si sottoporrà ad un altro test amichevole, stavolta in Spagna contro l'Almeria. Anche questa sarà un'occasione per Luka Romero per continuare a mettersi in mostra.

Corriere della Sera.
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Tempo | Gli esclusi preparano la riscossa