Italia-Estonia: le formazioni ufficiali. Ecco la scelta su Zaccagni
Ecco gli undici azzurri scelti da Gattuso per il suo debutto

Poco più di 40 minuti e la nazionale italiana scenderà in campo nella cornice dello Gewiss Stadium di Bergamo. Tanta la curiosità per gli undici che il nuovo commissario tecnico, Gennaro Gattuso, sceglierà per il match di questa sera. Ecco le formazioni ufficiali quindi di Italia-Estonia, sfida valida per il gruppo I di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Il mister calabrese conferma un undici decisamente offensivo con protagonisti Kean e Retegui insieme e Politano e Zaccagni a supporto. Sulla linea mediana Barella e Tonali, Calafiori e Bastoni i centrali davanti a capitan Donnarumma. Di Lorenzo e Dimarco i terzini.
Le formazioni ufficiali
Italia ( 4-4-2 ) - Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Politano, Barella, Tonali, Zaccagni; Kean; Retegui. A disposizione: Meret, Vicario, Bellanova, Gatti, Locatelli, Rovella, Raspadori, P.Esposito, Frattesi, Orsolini, Cambiaso. Mancini. Ct: Gennaro Gattuso.
Estonia ( 4-2-3-1 ) - Hein; Schjonning-Larsen, Paskotsi, Kuusk, Saliste; Palumets, Shein; Kristal, Kait, Sinyavskiy; Sappinen. A disposizione: Igonen, Vallner, Peetson, Saarma, Anier, Yakovlev, Ainsalu, J.Tamm, Miller, Tammik, Tur, Soomets. Ct: Jürgen Henn
Gruppo I, la classifica
1) Norvegia 12 punti (4 gare, +11 differenza reti)
2) Israele 6 punti (3 gare, +1 differenza reti)
3) Italia 3 punti (2 gare, -1 differenza reti)
4) Estonia 3 punti (4 gare, -3 differenza reti)
5) Moldavia 0 punti (3 gare, -8 differenza reti)