Con le otto gare di questa sera, si è chiusa la fase a gironi di Champions League 2023/2024. La Lazio, già sicura del passaggio del turno, non è riuscita a vincere in casa dell'Atletico Madrid, chiudendo il Girone E al secondo posto. La squadra di Simeone, non solo ha vinto per 2-0 contro i biancocelesti, ma si porta a casa anche il primo posto nel girone.

Lunedì 18 dicembre, alle ore 12:00, andrà in scena il sorteggio per gli Ottavi di Finale e, la squadra di Sarri, sarà inserita nell'urna delle "non teste di serie", ovvero le secondo classificate dei rispettivi gironi. A parte l'Atletico Madrid, già affrontato nel girone, la Lazio potrà pescare una delle restanti sette squadre inserite nell'urna delle "teste di serie". Di seguito il quadro completo delle 16 squadre qualificate, divise nelle due urne del sorteggio:

TESTE DI SERIE: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Barcellona.

NON TESTE DI SERIE: Copenaghen, PSV, NAPOLI, INTER, LAZIO, Paris Saint Germain, Lipsia, Porto.

CONFERENZA SARRI: "Nell’approccio dei due tempi loro avevano una cattiveria diversa. Almeno una volta nella vita bisogna giocare contro il Barcellona..."
UCL | Atletico Madrid-Lazio, Luis Alberto: "Non siamo entrati bene nei primi minuti. Sulla possibile avversaria agli Ottavi..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi