Partita nervosa quella di ieri sera tra Olanda e Argentina. Dopo il faccia a faccia con van Gaal, Messi - poco prima di rilasciare delle dichiarazioni a TyC Sports - rivolge queste parole a un giocatore della squadra avversaria: "Cosa guardi? Vai via scemo".

Embed from Getty Images

Secondo l'intervistatore dell'emittente le parole del capitano dell'Argentina erano rivolte a Wout Weghorst, autore della doppietta olandese. Il battibecco tra i due è proseguito anche nel tunnel degli spogliatoi con l'olandese che ha provato ad avvicinarsi al capitano Albiceleste per chiarire il proprio punto di vista, ma Messi lo ha allontanato.

Embed from Getty Images

Il cronista argentino Ricardo Rosety ha raccontato quello che è successo: "Werghorst ha provato ad avvicinarsi a Leo che però non voleva parlare. Lautaro e il Kun Aguero, hanno provato a placare un po' gli animi ed evitare ulteriori tensioni". Più tardi Messi ha confermato questa versione: "Il loro n°19 ha iniziato a provocarci, a urtarci, a dirci cose che non mi sono piaciute. Il calcio per me è un'altra cosa".
Come riportato da eurosport.it
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Calcio, emendamento su scudo fiscale per tutti: ipotesi rateizzazione dei debiti in 5 anni