Sarri vuole capire quale sarà il futuro a giugno della sua mezzala, i numeri biancocelesti del 2022 ne testimoniano la dipendenza. Il serbo ha contribuito a 24 gol, al pari di Immobile, è il re degli assist (12) della Serie A. “Non esiste un centrocampista completo come Sergej, non solo in Italia – assicura l’amico fraterno e compagno, Adam Marusice non è certo che andrà via. Deciderà la Lazio se arriverà l’offerta giusta, Sergej non creerà problemi se verrà respinta, ma non permetterà che il club che lo ha valorizzato non ci guadagni qualcosa”.

fraioli

Da un anno c’è la Juve sulle tracce del serbo, offre 7 milioni d’ingaggio. Lotito ne ha messi 5 a stagione sul tavolo per allontanare lo spauracchio di perderlo a zero alla scadenza del 2024. Sotto pressione adesso c’è pure Tare, la cui firma sul proprio triennale è subordinata a quella sul prolungamento del pupillo serbo.

fraioli

Oggi firmerà Lazzari sino al 2027, è in arrivo l’agente Riso per il prolungamento di Cataldi, in agenda c’è anche quello di Felipe Anderson. Il ritiro alla fine si farà a Formello, ma con la possibilità di spostarsi a metà dicembre un paio di volte all’estero: anzi, almeno tre amichevoli per testare la condizione della Lazio prima del 4 gennaio.

Come riportato da Il Messaggero

CdS | Muriqi: “Lazio, colpa mia. Ma il Pirata è tornato”
GdS | Fares torna ad allenarsi a Formello. A gennaio possibile cessione in prestito