Secondo quanto riporta Il Tempo, in questa sessione di calciomercato la parola di Sarri avrà un peso preminente, specialmente in caso di Champions. Una delle priorità potrebbe essere Domenico Berardi: la richiesta del Sassuolo è di 25 milioni, anche perché il contratto scade nel 2027. La Lazio ci proverà inserendo un paio di contropartite, ad esempio Cancellieri, che lo scorso anno era a un passo proprio dal Sassuolo. Un altro nome per l'attacco è Santiago Gimenez. Il suo contratto col Feyenoord è fino al 2026, lui stesso ha detto che vorrebbe restare in Olanda ma anche che il calcio è imprevedibile.

A centrocampo tutto dipende dal futuro di Milinkovic e Luis Alberto. I nomi che piacciono a Sarri spaziano da Zielinski e Frattesi a Loftus-Cheek e Torreira. Parlando di giovani, sono entrati in orbita Lazio Fabbian della Reggina, Rovella della Juve (in prestito al Monza) e Fazzini dell'Empoli.

Capitolo campionato: domenica sera a Udine ci saranno più di 1000 tifosi laziali.
ESCLUSIVA| L'ex Udinese Andrea Manzo: "Credo che la Lazio possa raggiungere la Champions. Ho sempre avuto simpatie per i biancocelesti"
18 maggio 2000: ventitré anni fa il "doble" della Lazio con la conquista della Coppa Italia