Foto di Paolo Bruno/Getty Images via onefootball
Foto di Paolo Bruno/Getty Images via onefootball

Il biancoceleste Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Sportitalia al termine dell'incontro Lazio-Lecce, che si è concluso con il trionfo del club biancoceleste grazie alle reti di Matteo Guendouzi e Tijjani Noslin.

Le dichiarazioni di Patric a Lazio Style Channel 

La sua assenza in campo

Sono stati mesi molto difficili, è da un po’ di tempo che sto lavorando tutti i giorni con i ragazzi mi sentivo pronto da due settimane. Peccato che mancava un po’ di gente oggi, ma è stata una serata perfetta sono molto felice di essere tornato a giocare.

Il trionfo e il momento della Lazio 

L'importante è stare in ogni partita, la squadra sta sempre in campo. Oggi una delle migliori prestazioni, la Lazio è in crescita. Oggi ne parlavamo con gli altri, i risultati si vedono. Ci vuole ancora un po’ di pazienza perché il mister deve prendere l’ingranaggio della squadra. I ragazzi nuovi stanno iniziando a capire, è una soddisfazione vedere una Lazio così oggi.

Il palleggio 

Il livello del palleggio in allenamento sta aumentando, ci stiamo cominciando a divertire. La vittoria è importante, ma questa è la strada che ci porterà a vincere. Quello che ci chiede il mister con la palla lo stiamo capendo sempre di più, peccato che abbiamo fatto solo due gol. Il risultato poteva essere più ampio.

Nella pagina successiva le dichiarazioni di Patric a SportItalia

Provedel in conferenza: “Clean sheet merito dei compagni. Penso solo a lavorare"
Lazio-Lecce, Provedel: "L'abbiamo portata a casa senza subire reti, così è ancora più bello"