Contro ogni pronostico è la Croazia a staccare il pass per la semifinale del Mondiale. Modric e compagni hanno battuto ai rigori la selezione sudamericana, e adesso attende la vincente tra Olanda e Argentina.


Durante i tempi supplementari succede di tutto, con il Brasile che sblocca il match grazie ad una splendida rete di Neymar, poco dopo un errore di Brozovic che poteva portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo, quando il Brasile sembrava in totale controllo, la Croazia ha trovato il gol del pari grazie al gol di Petkovic, che ha portato il punteggio sull'uno a uno. Casemiro è andato vicino alla rete del 2-1, ma il match è terminato 1-1, con le due squadre che in questi minuti si apprestano a battere i calci di rigore.


Alle 16.00 è iniziato in Qatar il primo quarto di finale del Mondiale, con il match tra Croazia e Brasile. Una gara estremamente equilibrata, che ha visto il Brasile più pericoloso nel secondo tempo, con Neymar e Paqueta che sono andati vicini al gol, che per merito del numero uno croato Livakovic non è arrivato. Novanta minuti non sono infatti bastati per capire chi sarà la prima semifinalista del Mondiale, con il match che è terminato 0-0. In questi minuti stanno iniziando i tempi supplementari della sfida.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
MONDIALI 2022 | Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi