La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L'allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c'è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch'egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell'ex allenatore genoano:

"Sei l'allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa"

Ecco il post dell'allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Messaggero | Lazio, il progetto Sarri alla Ferguson rimane in agenda