Intervenuto nel post partita di Bayern Monaco-Lazio, l’esterno biancoceleste Rodriguez Pedro ha commentato la sconfitta subita per 3-0 che vale l’eliminazione dalla Champions per la squadra di Sarri.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: 

È un peccato, è finito il sogno Champions che avevamo tutti. Era una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. Con il terzo gol partita finita, era difficile recuperare la palla nonostante il pressing. Veramente un peccato".

“Il secondo gol è stato molto pesante prima dell'intervallo. Abbiamo iniziato bene anche la ripresa ma poi il terzo ha chiuso la partita. Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo, ci teniamo la grande partita all’andata. Ci deve dare fiducia per il futuro. Potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così. Il gol di Provedel verrà ricordato per sempre, la rete mia a Glasgow è stata bella e importante sopratutto perché di testa che non la uso quasi mai per segnare. Mi tengo questo ricordo".

CONFERENZA TUCHEL: "Era una sfida difficile, è stata una vittoria meritata"
Bayern Monaco-Lazio, Cataldi nel post: “Sarà difficile rialzarsi, ma questa è la Champions” | VIDEO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi