Lazzari - Fraioli
Lazzari - Fraioli

Con Castellanos di fatto già del West Ham e altri due pezzi grossi come Guendouzi e Nuno Tavares finiti nel mirino rispettivamente di Fenerbahce e Al Ittihad, il calciomercato della Lazio entra in una fase di riflessione anche sul fronte di altre possibili uscite. Tra i nomi che tornano a circolare con insistenza c’è quello di Manuel Lazzari, esterno classe 93′, che potrebbe diventare un’opportunità per il Sassuolo in questa sessione invernale e salutare la Capitale dopo sei stagioni e mezza.

Lazzari - Fraioli
Lazzari - Fraioli

La posizione del club 

La Lazio del presidente Claudio Lotito non ha ancora preso una decisione definitiva sull’eventuale cessione di Lazzari. Molto dipenderà dalle condizioni dell’operazione, dalla formula proposta dal Sassuolo e dalla possibilità di individuare un eventuale sostituto nel caso di partenza.In questa fase, la dirigenza biancoceleste sta valutando attentamente ogni scenario, consapevole che una cessione mirata potrebbe liberare risorse utili per altri innesti.

Un profilo seguito dal Sassuolo già la scorsa estate

Per Lazzari infatti si sta facendo avanti di nuovo il Sassuolo, a caccia di rinforzi sulle fasce e desideroso di inserire nella rosa di Grosso il classe '93. Già in estate i neroverdi si erano dimostrati interessati, ma la situazione di mercato bloccato per la Lazio ha bloccato ogni discorso sul nascere.

Lazio - Fiorentina, occhio ai cartellini: in due a rischio per Verona
Calciomercato Lazio, Gigot in uscita: può tornare in Ligue 1