Tra pochi minuti la Lazio scenderà il campo con il Feyenoord per la prima giornata di Europa League della stagione. Ecco le parole di rilasciate da Nicolò Casale a Lazio Style Radio e Sky nel pre-partita:

“È la prima partita del girone, una sfida difficile contro una squadra molto tecnica. Vogliamo iniziare alla grande perché quando si parte bene diventa tutto più semplice. Stasera dobbiamo disputare una grande partita. Lavoriamo tanto sulla fase difensiva, Sarri ci sta chiedendo molto sotto questo profilo e credo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto alla passata stagione. Vogliamo, già da stasera, migliorare i nostri numeri in fase offensiva. Abbiamo lavorato tanto in questi pochi giorni, Sarri ci ha chiesto di non pensare all'ultima partita ma di trasformare tutto in energia positiva. Rispetto al Verona per me è cambiato molto, ogni calciatore vuole sempre scendere in campo. A Verona il modo di giocare era completamente diverso. Sto lavorando tanto in fase difensiva, spero di farmi trovare pronto il prima possibile”.
UEL | Lazio-Feyenoord, Vecino: "E' importante avere un allenatore che mi stima così. Questo gruppo è una famiglia" | VIDEO
Regno Unito, morta la Regina Elisabetta: aveva 96 anni