Pedro
Pedro

Stasera allo stadio di San Siro si è disputato l'incontro Milan-Lazio, terminato 1-2 a favore della rosa biancoceleste guidata dal mister Marco Baroni. In seguito alla rete messa a segno dal capitano Zaccagni, il gol del centrocampista Chukwueze all'84' sembrava aver segnato il destino della partita, infatti, si poteva pensare ad un pareggio. Il rigore a favore dei biancocelesti,  assegnato dal fischietto Manganiello e battuto dall'attaccante Pedro, ha riscritto la partita e portato alla vittoria della Lazio. In merito al rigore segnato e alla vittoria della sua squadra, Pedro è intervenuto ai canali di Lazio Style Channel.

Pedro

Pedro a Lazio Style Channel

Sul rigore contro il Milan

È sempre difficile calciare un rigore agli ultimi minuti, praticamente l'ultima giocata della partita che può dare la vittoria alla squadra. Io avevo fiducia e volevo calciarlo e alla fine è andato bene e penso che la vittoria era meritata perchè abbiamo fatto una bellissima prestazione e alla fine siamo tutti contenti di averlo fatto qua in questo stadio dove è molto difficile.

Su Milan-Lazio e il pensiero al Viktoria

Io penso che questa vittoria abbia dato tanto fiducia e tanta forza alla squadra per affrontare questa partita. Ovviamente è un'altra competizione, è Europa e sappiamo che sarà molto difficile andare là ma dobbiamo fare una bella partita e una bella prestazione di nuovo se vogliamo ottenere qualcosa là perchè il Plzen è una squadra difficile, non sembra ma è una squadra molto pericolosa e difficile da battere, sarà una partita complicata.

Milan-Lazio, Baroni a LSC: "I ragazzi si meritavano questa vittoria"
Milan-Lazio, Marchegiani "Squadra con strappi pazzeschi"