Il 3-1 con cui la Lazio Women ha superato il Chievo Verona, porta le firme di Visentin, autrice di una doppietta in soli due minuti, e Castiello. Proprio Noemi Visentin, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, ha commentato il successo della sua squadra che gli ha permesso di mantenere il primo posto in classifica, rispondendo ai successi di Napoli e Cittadella:

"Mi mancava tanto trovare la via del gol. Ho dato il massimo per siglare questa doppietta, finalmente sono tornata. Mi auguro di arrivare con più gol possibili alla fine del campionato per offrire il mio contributo alla squadra. 

Ci aspettavamo un secondo tempo del genere da parte delle nostre avversarie, noi non siamo riusciti a proseguire sulla strada del primo tempo nel quale abbiamo approcciato bene. Forse c'è stato qualche componente come il caldo e la stanchezza che ci ha portato ad abbassare il ritmo. Abbiamo ottenuto tre punti che pesano tanto. Ci aspettano cinque finali, dobbiamo vincerle tutte".

SERIE A | Il Napoli vince in casa della Juventus: decide Raspadori nel recupero. Vincono anche Milan, Inter, Monza ed Udinese
Lazio Women, Guidi: "Importante dare sicurezza alla squadra, ho molta fiducia nelle mia difesa. Non c'è spazio per cali di attenzione"