Foto di Francesco Scaccianoce/Getty Images via onefootball
Foto di Francesco Scaccianoce/Getty Images via onefootball

Gustav Isaksen in Mixed Zone 

Le sue condizioni 

Sono contento di essere tornato, finalmente mi sento bene. Dopo due partite con la nazionale sto meglio e spero che non abbia nulla di grave Cancellieri, nonostante sempre voglio giocare e sono felice che sono entrato oggi. Le gambe ci sono per fare anche meglio.

La differenza tra il primo e il secondo tempo 

Questo è uno stadio difficile, hanno giocatori che possono creare sempre qualcosa. Devi sempre essere molto attento in fase difensiva, in ogni situazione loro possono creare qualcosa. Abbiamo preso un punto e sono felice perché nel secondo tempo è mancato qualcosa in fase offensiva.

La sua forma e la squadra 

La mia forma deve migliorare in questo momento, ma migliora solo giocando. La squadra può migliorare in tante cose, dobbiamo fare di più in fase offensiva perché in fase difensiva stiamo facendo bene. Ogni giorno lavoriamo tanto in allenamento e Sarri è molto felice e ogni settimana ci dice che cresciamo.

Se affrontare Tudor può essere uno stimolo 

No, è uno stimolo affrontare la Juventus in casa, con lo stadio pieno e una grande atmosfera. Sarà una grande battaglia per noi e dobbiamo vincere. Un punto oggi è stato importante, ma adesso prendere tre punti è fondamentale.

Atalanta-Lazio, Sarri nel post: “Giochiamo con i superstiti. Le ultime 3 partite per me…”
Atalanta-Lazio, Provedel nel post: “Oggi un punto importante, ma dobbiamo pensare a migliorare”