Fuser: "É assurdo vedere che adesso il leader sia il portiere. Il mio addio alla Lazio?..."
Diego Fuser ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, ecco le parole dell'ex biancoceleste
La Nazionale
Ho avuto sfortuna perché mi ero fatto male nei momenti giusti. Quando c'era Zoff nelle qualificazioni ho sempre giocato io ma poi mi sono fatto male, era sfortuna.
Se l'Italia può andare ai Mondiali
La partita l'ho rivista la sera e non è stata cosi disastrosa, fino al 1-1 c'era la possibilità di segnare. La Nazionale era viva, c'era stata un po' di sfortuna, poi se vai a vedere il risultato è un altro conto. Fin quando erano rimasti in parità non era cosi disastrosa. Un Campione in Nazionale? Non lo so, sono tutti bravi. Dobbiamo dargli fiducia, speriamo che possano qualificarsi per il Mondiale
L'arrivo di Gattuso alla guida degli Azzurri
Hanno voluto lui e sono contento per lui, non è facile per nessun allenatore della Nazionale perche i giocatori gli allenano poco. Ci vuole anche un po' di fortuna, speriamo che facciano bene. Bisogna mettere in campo giocatori italiani, cosi si ha più scelta.









