Lazio-Fiorentina, la vendita dei tagliandi: ecco tutte le offerte disponibili
La Società biancoceleste ha comunicato quando inizierà la vendita dei tagliandi per Lazio-Fiorentina, in programma il 7 gennaio alle ore 20:45

I punti di accesso allo Stadio Olimpico
Via dei Gladiatori per i biglietti Media - Sponsor Hospitality - Tribuna D`Onore - Autorità e Tribuna Monte Mario;
Piazza Lauro De Bosis per i biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est;
Viale delle Olimpiadi per i biglietti di Curva Maestrelli;
Via Nigra-Stadio dei Marmi per i biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella;
Piazza Piero Dodi per i biglietti di Curva Nord - Distinti Nord Est e Nord Ovest - Tribuna Tevere.
Cambio nominativo
Sarà possibile fare il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti, (per questi ultimi sarà possibile farlo per tariffa corrispondente donna per donna – under per under ecc.) cliccando qui.
Restrizioni attuali per il settore ospiti:
Vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Firenze esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’A.C. Fiorentina.
Il Cambio nominativo è sempre vietato per i biglietti del settore ospiti.
Ulteriori informazioni
Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45 sarà aperta la biglietteria presso il box di Via Nigra - Stadio dei Marmi – Sportello Biglietteria.
Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati i biglietti Coni e FIGC ma solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 16:45 alle 18:45 – Sportello Accrediti.
Per esporre uno striscione NON CENSITO DALL’OSSERVATORIO allo stadio, è obbligatorio presentare una richiesta entro 48 ore dall’evento.Clicca qui per scaricare il modulo per poi inviarlo alla mail: [email protected]. Il richiedente verrà contattato solo in caso di esito negativo.










