Depositphotos
Depositphotos

Dopo il comunicato ufficiale della Lega Serie A con le decisioni del Giudice Sportivo in seguito al derby di sabato scorso tra Roma e Lazio, è arrivato da pochi minuti il comunicato ufficiale, sempre da parte del Giudice Sportivo, sul gesto a fine partita del difensore giallorosso Gianluca Mancini.

Mancini, la decisione del Giudice Sportivo dopo il gesto post derby

Il Giudice Sportivo, dopo aver ricevuto dalla Procura Federale la documentazione richiesta, ha deciso di sanzionare il difensore della Roma Gianluca Mancini con un'ammenda di 5 mila euro.

Gianluca Mancini difensore Roma

Serie A, il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo

"Il Giudice Sportivo, ricevuta dalla Procura federale la documentazione richiesta da questo Giudice con C.U. n. 206 pubblicato in data odierna, comprensivamente degli atti dell'indagine aperta d'ufficio sugli eventi del post-gara e in particolare relativi al comportamento del calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma);

delibera di sanzionare il calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma) con l'ammenda di € 5.000,00 per avere sventolato un vessillo offensivo nei confronti della tifoseria della squadra avversaria durante i festeggiamenti post-gara sotto la propria curva".

Felipe Anderson, Abbate: "Vuole parlare con la Lazio per capire i presupposti di rinnovo. Sulla Juventus..."
Lazio, info importanti per i possessori dell'abbonamento tradizionale cartaceo: il comunicato