Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball

Il ritiro e le convocazioni 

Come comunicato dalla S.S. Lazio, domani inizierà il ritiro precampionato a Celano per la Lazio Women. La squadra di Gianluca Grassadonia alloggerà in città e si allenerà presso lo stadio Fabio Piccone fino al 30 luglio. Oltre ai nuovi innesti, in campo restano punti fermi Eleonora Goldoni, che ha totalizzato 70 presenze con la maglia biancoceleste, ed Emma Martin. Il mister avrà la possibilità di osservare i nuovi arrivi e preparare al meglio la squadra per la stagione 2026/2027.

Le calciatrici convocate

  • Portieri: Cetinja, Gregori, Mukasa
  • Difensori: Connolly, Cursi, Fördős, Frenquellucci, Masu, Sambucci, Zannini, Zanoli
  • Centrocampiste: Castiello, Goldoni, Le Mouël, Martin, Monnecchi, Portales, Roddar, Sciabica

I test pre campionato e la Serie A Women's Cup

Sono in programma due amichevoli da giocare prima del Campionato. La Lazio Women affronterà il Pineto in data 24 luglio e il Napoli Women il 29 luglio. Quest'ultima partita sarà aperta alla partecipazione degli operatori media: 

Si informa, infine, che le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo [email protected] entro le ore 18 di martedì 28 luglio.

La Serie A Women's Cup prenderà il via, per la Lazio Women, domenica 23 agosto alle ore 20:30 allo stadio Mirko Fersini. Alla competizione saranno presenti i 12 club della Serie A Women. La squadra di Grassadonia è stata inserita nel girone A, insieme a Parma, Inter e Napoli Women. Le partite si potranno seguire su Sky Sport o YouTube.  

Lazio Women, tutto pronto per il ritiro: il comunicato
Calciomercato Lazio, un centrocampista della Serie A nel mirino: il profilo