Esclusiva| Lazio-Torino, Giammarinaro: "La favorita? La Lazio, per il Toro sarà difficile..."
Oscar Giammarinaro, cantante della band Statuto e grande tifoso del Toro, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioPress riguardanti il match Lazio-Torino


Chi pensa sia la favorita tra Lazio e Torino nell'incontro di domani
Sicuramente la Lazio ma non lo dico per scaramanzia ma, oggettivamente, il livello e la qualità dei giocatori ed anche soltanto i risultati parlano chiaro e giocando in casa la Lazio è ancora più favorita. Penso che di speranze per noi ce ne sono poche, poi la palla è rotonda e mai dire mai ma sicuramente per noi sarà molto difficile.
Cosa pensa del ritorno di Sarri e della gestione di Baroni
Sarri mi è sempre piaciuto umanamente, poi anche dal punto di vista calcistico ha delle idee innovative e fa sicuramente giocare le squadre bene, fa vedere un bel calcio. Non sempre riesce ad instaurare un rapporto con i giocatori come lui magari auspicherebbe però lo considero un ottimo tecnico. Per quanto riguarda Baroni, mi aveva abbastanza convinto quello che aveva fatto a Verona, meno quello che ha fatto con la Lazio, specialmente nella seconda parte della stagione ma non lo conosco bene, non mi sento di giudicarlo negativamente per quello che sta facendo da noi perché con i giocatori che ha a disposizione le difficoltà sono troppe, non è colpa sua.
Vedendo le prime giornate, chi vince lo scudetto secondo lui
Per lo scudetto è ancora troppo presto però il Napoli sicuramente può confermare quello che ha fatto l'anno scorso e mi sembra che stia andando bene però il Milan è cresciuto notevolmente. Vedo la lotta tra Napoli e Milan, subito dopo l'Inter e spero assolutamente che non lo vinca la Juventus.