Foto di Marcelo Endelli/Getty Images via onefootball
Foto di Marcelo Endelli/Getty Images via onefootball

L'ex calciatore Mauro Zarate ha mostrato tutta la sua passione e il suo tifo per il club argentino Boca Juniors, in occasione dell'incontro Superclásico, vale a dire lo storico scontro tra la prima squadra e il River Plate, che è terminato 2-0 per il Boca Juniors grazie ai palloni mandati in rete da Zeballos e Merentiel.

La passione di Mauro Zarate 

In occasione dell'incontro tra le due squadre nemiche, l'ex calciatore ha indossato pantaloncini corti e la sua tanto amata maglia dei Milwaukee Bucks del giocatore di basket Giannis Antetokounmpo, ma non solo, Zarate si è anche rotolato sul divano ed ha esultato a squarciagola davanti alla Tv, un comportamento da vero tifoso. 

Il periodo di Zarate in Serie A 

L'ex attaccante Mauro Zarate ha trascorso un lungo periodo del Campionato di Serie A, infatti, è sceso in campo con l'Inter nella stagione 2011/2012, dove ha collezionato 22 presenze e segnato in 2 occasioni, ma non solo, nel 2016/2017 ha vestito 22 volte la maglia della Fiorentina. Per quanto riguarda il suo passato nella Lazio, invece, Zarate ha giocato insieme alla rosa biancoceleste nelle stagioni 2008/2011 e 2012/2013 e successivamente ha lasciato il club dopo 104 presenze e 25 palloni mandati in rete avversaria.

Nella pagina successiva le dichiarazioni di Mauro Zarate quando ha lasciato il calcio

Lazio, l'assenza di Taty si fa sentire: ecco quando potrà rientrare l'argentino
Lazio, molti i biancocelesti convocati dalle Nazionali: i nomi