Cragnotti
Ipa

L'importanza delle plusvalenze

Sono fondamentali e dipende dalla capacità dei direttori tecnici. Bisogna trovare dei giocatori che poi possono donare nel futuro attraverso la compravendita dei valori nel bilancio. Sono valori che si vedono di meno perché i giocatori medi hanno dei costi esorbitanti e crea dei risultati negativi per ottenere le plusvalenze.

Il consiglio a Lotito

Mi è sembrato un uomo capace di portare avanti un progetto in grado di far star più tranquilli i tifosi. Certamente il risultato calcistico è influenzato da tanti fattori che un presidente non può prevedere. 

lotito curva

Il messaggio ai tifosi e gli ultimi anni di Cragnotti da presidente

Mando un grande abbraccio ed un grazie per il loro amore e per la loro riconoscenza per un vecchio presidente che ha abbandonato la società da 25 anni. Evidentemente ha dato dei grandi risultati ed un nome che ha fatto volare la Lazio in tutti i continenti. Io credo che la Lazio non è stata la causa di quello che ho subito nel crack Cirio. La Lazio aveva una sua vita autonoma e ricordo quanti aumenti di capitale sono stati fatti all'epoca poi seguiti con grande passione da tutti i tifosi perché era la base per costruire qualcosa di più importante e la gente veniva ad aiutare la Lazio. 

Una partita del weekend sarà in chiaro su Dazn: i dettagli
Lazio-Lecce, i giocatori in campo con il nome di una donna per loro importante